LA COMODITA’ DEI LIBRI SCOLASTICI A DOMICILIO

Composition with vintage old hardback books, diary, fanned pages on wooden deck table and green background. Books stacking. Back to school. Copy Space. Education background

Vi piacerebbe ricevere i libri scolastici a domicilio?

Avete capito bene, libri di testo nuovi o libri usati direttamente a casa. Per il nuovo anno scolastico non sarà più fantascienza ordinare i libri di testo comodamente seduti sul divano di casa. Basterà sapere la lista di tomi scolastici della propria scuola e sezione, e con un semplice click ed un collegamento ad internet i libri saranno consegnati a casa.

Le lunghe attese davanti alle librerie, i gruppi whatsapp che irromperanno nelle vostre giornate per disquisire in quale libreria ordinare i testi scolastici, saranno un lontano e poco rimpianto ricordo.

libriscolastici_2016_d0Nell’era della tecnologia, nel nuovo mondo hi-tech, basta una semplice applicazione sul cellulare ed avrete i libri scolastici a domicilio direttamente a casa.

Se vorrete dare una sbirciata in anteprima su ciò che leggerete durante il nuovo anno accademico, potrete farvi recapitare i testi scolastici anche in vacanza.

Preferite avere dei libri usati ed economizzare le spese scolastiche?
State tranquilli che il servizio della domiciliazione dei testi scolastici sarà possibile anche per l’usato.

Una lista infinita, divisa per autori, argomenti, case editrici sarà liberamente messa a disposizione negli spazi dell’etere digitale.

Anche le case editrici si sono attrezzate per offrire libri scolastici a domicilio, nulla vieterà di contattarle con largo anticipo, ed averli a disposizione direttamente il primo giorno di scuola sui banchi.

Tutto questo ampio e comodo servizio nasce per colmare l’esigenza di iniziare subito il programma scolastico, senza perdere giorni dietro all’attesa dell’arrivo dei libri scolastici nelle librerie preposte.

collection of books randomly positioned as seen from aboveInoltre l’esigenza di appartenere ad uno stile di vita sempre più smart ha messo le case editrici e le nuove applicazioni digitali di fronte ad attuali necessità.

La comodità viene incontro alla scuola, all’istruzione. I libri di testo a domicilio rivoluzionano un mondo per lo più statico e poco accomodante.

Il dover attendere l’inizio di un nuovo anno scolastico, l’attesa di avere delle liste cartacee da dover depennare ogni volta che un libro arriverà dietro il bancone delle librerie sarà una lontana reminiscenza.

Riuscite ad immaginare il piacere sapore di annusare la carta stampata appena arrivata magicamente a casa vostra?

Non pensate più che sia un’utopia, abbandonate il pensiero di esser tra gli ultimi a ricevere i libri scolastici di testo.

Non ci saranno mai più genitori disperati e stressati, in ansia per non trovare i testi. Genitori stanchi ed oberati da incombenze, pronti comunque a trovare occasioni di libri usati da far portare a scuola con le giuste tempistiche.

Ci saranno solo genitori rilassati, pronti a cercare in ritagli liberi di tempo i libri scolastici, attendere con gioia il loro arrivo per poter essere al corrente del percorso di studio dei propri figli.

Anche per quanto riguarda i testi universitari, i libri a domicilio saranno una possibilità tangibile. Non appena il professore confermerà le letture accademiche, sarà possibile ordinare i libri nuovi oppure usati mediante la domiciliazione digitale.

Quando la tecnologia viene incontro alla cultura si è certi che nascerà uno sposalizio del sapere perfetto ed ineccepibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *