Home LSD
Il Blog
degli studenti
Login Link Facebook Link Instagram
I 5 LAVORI PIU' STRANI DEL MONDO
Francesco Leone 11-05-2017 1578

 

“Quando non trovi il lavoro te lo devi inventare” potrebbe essere il motto di chi ha ideato queste assurde occupazioni: i lavori strani  provenienti da tutto il mondo (e assolutamente veri) raccolti in una classifica.

Penserete che vi stiamo prendendo in giro ma invece,  per quanto vi potranno sembrare assurdi, esistono realmente, altrimenti non sarebbero i lavori più strani del mondo!

E pensare che questi lavori strani e “da pazzi” agli occhi della maggior parte delle persone, sono anche ben pagati e per alcuni si tratta anche di lavoro da casa! Leggere per credere!

 

#1 IL FALSO FIDANZATO COCCOLOSO

FIDANZATA VIRTUALE

Questo strano lavoro consiste nel diventare il partner virtuale del cliente richiedente, a cui non deve mancare nulla, dai messaggi del buongiorno e gli scambi di chat giornalieri fino ai regali personalizzati di San Valentino.

Il costo è di 10 dollari al mese su siti come Invisible Boyfriend, che forniscono ai loro utenti un servizio di chat e attenzioni da manuale del fidanzato/a. Triste ma vero.

 

#2 LO SCUSATORE A DOMICILIO

GATTO SCUSE

Ammettiamolo: spesso chiedere scusa è proprio difficile. E allora perché non rivolgersi a un professionista? In Giappone esistono agenzie specializzate che forniscono un servizio di scuse a domicilio, di qualsiasi tipo. Gli impiegati vengono preparati  per essere convincenti e apparire sinceri.

Il prezzo? Alcune agenzie prendono 30 euro per scuse per iscritto o via mail. Ma delle scuse di persona possono arrivare a costare anche 200 euro.

Se non avete problemi di orgoglio a scusarvi con le persone questo è il lavoro strano che fa per voi!

 

#3 IL MANGIATORE DA COMPAGNIA

MUKBANG MANGIATORE

Siete delle buone forchette? Amate il cibo? Tra i lavori strani in giro per il mondo ce n’è uno che fa proprio al caso di chi ama mangiare: in Corea del Sud infatti esistono i “mukbang”, ovvero persone che si fanno riprendere in video, mentre sono a tavola alle prese con il cibo. Sono stati ideati per chi di solito mangia da solo e vuole un po’ di compagnia anche solo visiva.

Molti questi mukbang ricevono sponsorizzazioni da ristoranti e aziende alimentari e possono arrivare a guadagnare fino a 10 mila dollari al mese per ingozzarsi davanti a una videocamera.

 

#4 LO SPEDISCI-CACCA

SHIT EXPRESS

Sembra uno scherzo e invece è davvero così e non poteva non essere inserito nella classifica dei lavori strani  e particolari da tutto il mondo: Shit Express invia su richiesta dei clienti scatole contenenti escrementi a qualsiasi domicilio desiderato.

Trattandosi di  un regalo prevedibilmente sgradito il mittente resta anonimo, ma può comunque personalizzare il “dono” scegliendo la specie animale di cui vuole inviare la cacca e completare il pacco con un biglietto o una scatola personalizzata.

Lo “shit-corriere” ha il compito raccoglie le feci di inviarle a destinazione in tutto il mondo, per 17 dollari a transazione. Un lavoro di M**** insomma, ma perlomeno ben pagato!

 

#5 IL CREATORE DI ALIBI

ALIBI

Incredibile ma vero. Avete bisogno di una scusa credibile per mentire al vostro ragazzo/a o al vostro capo in ufficio? Facile! Basta rivolgersi ai “creatori di alibi” di Alibi Network dovrete raccontargli la storia per cui avete la necessità che vi parino il culo e concordare il piano di azione, in modo da farvi avere un testimone in grado di confermare qualsiasi scusa inventiate in maniera assolutamente convincente.

Il servizio al momento è attivo solo negli USA ed è naturalmente a pagamento.

Inventarsi un lavoro come avete visto è possibile, soprattutto se si è così unici da entrare di diritto nella classifica dei lavori strani da tutto il mondo!

HOT TOPIC
5 BUONI MOTIVI PER FIDANZARSI CON UN RAGAZZO DEL CLASSICO
Stilosi, intellettuali, romantici: fidanzatevi con un ragazzo del classico!
9403
DIPLOMA IN QUATTRO ANNI: SI PUO' FARE?
Al via la sperimentazione. Dal 2018, in Italia ci si potrà diplomare in soli quattro anni.
4921
Una Festa Al Mamiani: Ecco Perché l'Italia Non Fa Schifo
Questo tipo di iniziative sono tra quelle che rendono la scuola italiana imbattibile, in tutto il mondo, sul piano culturale, formativo ed educativo.
2935
ECCO I 7 MOTIVI PER CUI I VECCHI NON DOVREBBERO AVERE LA PATENTE
Tutti coloro che guidano per le strade metropolitane hanno un temuto nemico: i vecchi al volante.
2194
I 5 LAVORI PIU' STRANI DEL MONDO
Penserete che vi stiamo prendendo in giro ma invece,  per quanto vi potranno sembrare assurdi, esistono realmente, altrimenti non sarebbero i lavori p
1578
COME STUDIARE VELOCEMENTE? TECNICHE DI LETTURA VELOCE E MEMORIZZAZIONE
Studiare velocemente non sarà più impossibile con le tecniche di lettura veloce e memorizzazione!
1266
RIAPRE L’ATTICO DEL COLOSSEO, LA TERRAZZA DEL POPOLO
Dal 1’ Novembre il Colosseo di Roma ritroverà il suo antico splendore, grazie alla ri-apertura dell’attico del Colosseo, con nuovi percorsi guidati
1054
SE DOVETE VIAGGIARE ALZATEVI ALL'ALBA. SOLO COSI CAPIRETE LA VITA.
957
LSD - lo sapevi di… Napoleone Bonaparte
LSD - lo sapevi di è una nuova rubrica che si occuperà di alleggerirvi lo studio con simpatici aneddoti storici che i vostri prof non vi diranno mai
637
CROLLA TETTO DEL LICEO VIRGILIO DI ROMA
Crolla una parte del solaio dell'istituto. Studenti evacuati gridano la loro rabbia su Facebook:" tragedia sfiorata"
539
MEME
SONDAGGIO
INFORMARSI PER CRESCERE

Quale canale di informazione preferisci utilizzare?