Home LSD
Il Blog
degli studenti
Login Link Facebook Link Instagram
EVENTI IN BUS, NUOVA FRONTIERA PER I CONCERTI IN TRASFERTA
Benedetta Barone 26-06-2017 78

Vi è mai capitato di dover rinunciare ad andare al concerto di uno dei vostri idoli musicali perché non trovavate alcuna risposta al “E mo come faccio? Chi c’ha i soli pure per dormire fuori?”?

Tutto, ormai, è possibile con EVENTI IN BUS.

bus-concertiI concerti hanno un costo, figuriamoci quelli in trasferta. Treni, ostelli, alberghi e biglietto per il live, spesso si raggiunge quasi il costo di un vero e proprio viaggio. E poi il tempo, volano almeno un paio di giorni… e se avete gli esami? Panico.

No, non disperate.

2779a4360f9b2c43429104f359095e75a66f2f0e

Mi sono trovata in questa situazione di apparente caos forse troppe volte, ma da qualche anno a questa parte ho trovato una valida soluzione al problema, che non capisco ancora perché, non è conosciuta da tutti i veterani dei concerti in trasferta.

La soluzione si chiama EVENTI IN BUS. In realtà è la cosa più intelligente che si potevano inventare, si tratta di un servizio autobus che vi porterà e vi riprenderà (in base alle vostre esigenze) fuori dal palazzetto/arena/ippodromo in cui avrà luogo il concerto. Potrete richiedere viaggi di sola andata o di solo ritorno. In questo caso è previsto uno sconto del 20% sul prezzo indicato all’interno delle linee.

Schermata 2017-06-24 alle 10.16.26

EVENTI IN BUS fa fermate in tutta Italia, potrete controllare autonomamente sul sito le fermate della vostra regione e la disponibilità dei concerti che prevedono tale servizio. Normalmente il servizio è talmente efficiente che vi porterà nel luogo del concerto poco prima dell’apertura del concerto.

Avrete un accompagnatore di riferimento, che potrete “disturbare” davvero in qualsiasi momento. EVENTI IN BUS vi riaccompagnerà quindi sani e salvi a casa, senza farvi spendere una miriade di soldi per godervi un live fuori casa. Inutile dirvi che i bus sono forniti di tutto, quelli più nuovi anche di prese per ricaricare il telefono e se vi va bene pure il wi-fi.

Le partenze con EVENTI IN BUS vengono confermate entro una settimana dall’evento, al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (di solito 20 persone). Inoltre potrete anticipatamente prenotare la vostra corsa lasciando un acconto minimo e completando il pagamento in un momento successivo.

Siete minorenni e viaggiate soli? EVENTI IN BUS pensa anche a questo basterà fare firmare ai vostri genitori o tutori legali un’autorizzazione ed è fatta!

EVENTI IN BUS vi da la possibilità di partecipare a tutti gli eventi che desiderate e vi spiega anche il perché!

HOT TOPIC
5 BUONI MOTIVI PER FIDANZARSI CON UN RAGAZZO DEL CLASSICO
Stilosi, intellettuali, romantici: fidanzatevi con un ragazzo del classico!
9403
DIPLOMA IN QUATTRO ANNI: SI PUO' FARE?
Al via la sperimentazione. Dal 2018, in Italia ci si potrà diplomare in soli quattro anni.
4921
Una Festa Al Mamiani: Ecco Perché l'Italia Non Fa Schifo
Questo tipo di iniziative sono tra quelle che rendono la scuola italiana imbattibile, in tutto il mondo, sul piano culturale, formativo ed educativo.
2935
ECCO I 7 MOTIVI PER CUI I VECCHI NON DOVREBBERO AVERE LA PATENTE
Tutti coloro che guidano per le strade metropolitane hanno un temuto nemico: i vecchi al volante.
2194
I 5 LAVORI PIU' STRANI DEL MONDO
Penserete che vi stiamo prendendo in giro ma invece,  per quanto vi potranno sembrare assurdi, esistono realmente, altrimenti non sarebbero i lavori p
1578
COME STUDIARE VELOCEMENTE? TECNICHE DI LETTURA VELOCE E MEMORIZZAZIONE
Studiare velocemente non sarà più impossibile con le tecniche di lettura veloce e memorizzazione!
1266
RIAPRE L’ATTICO DEL COLOSSEO, LA TERRAZZA DEL POPOLO
Dal 1’ Novembre il Colosseo di Roma ritroverà il suo antico splendore, grazie alla ri-apertura dell’attico del Colosseo, con nuovi percorsi guidati
1054
SE DOVETE VIAGGIARE ALZATEVI ALL'ALBA. SOLO COSI CAPIRETE LA VITA.
957
LSD - lo sapevi di… Napoleone Bonaparte
LSD - lo sapevi di è una nuova rubrica che si occuperà di alleggerirvi lo studio con simpatici aneddoti storici che i vostri prof non vi diranno mai
637
CROLLA TETTO DEL LICEO VIRGILIO DI ROMA
Crolla una parte del solaio dell'istituto. Studenti evacuati gridano la loro rabbia su Facebook:" tragedia sfiorata"
539
MEME
SONDAGGIO
INFORMARSI PER CRESCERE

Quale canale di informazione preferisci utilizzare?