Home LSD
Il Blog
degli studenti
Login Link Facebook Link Instagram
Barbara D'Urso e Patrick Dempsey in "La Dottoressa Giò"
Caterina Deidda 20-03-2018 21

La notizia, divagante da qualche mese, su una possibile collaborazione fra Barbara D'Urso e Patrick Dempsey, nella serie "cult" degli anni '90 "La Dottoressa Giò" sta facendo impazzire il web a causa dei pareri notevolmente discordanti.

"La Dottoressa Giò" di cui, a distanza di 20 anni si vuole proporre una nuova stagione, è una serie televisiva, se così possiamo chiamarla, o fiction, andata in onda nel 1997 e 1998... insomma, qualche generazione fa.

La maggior parte dei Millennials degli anni '90 e seguenti, sperava di essere scampata alla meravigliosa serie de "La Dottoressa Giò" e invece, nonostante le epoche che si intercorrono tra una stagione e l'altra, "La Dottoressa Giò", interpretata anche questa volta dalla stessa Barbara D'Urso di venti anni fa, sembrerebbe sulla via del ritorno, riproponendosi come i peperoni.

Ma, per la nostra generazione "serial addicted", c'è di peggio...

Lui, l'inimitabile, il bellissimo Dottor Stranamore, il "Prendi me, scegli me, ama me." che ha portato migliaia di giovani ad iscriversi alla facoltà di medicina, l'unico Derek Sheperd o, chiamandolo con il suo nome, Patrick Dempsey, attore americano di fama mondiale, portato al successo dal pluripremiato medical drama  "Grey's Anatomy" trasmesso dalla "ABC" e prodotto da Shonda Rhimes, tornerebbe a vestire i panni di un sexy dottore al fianco de "La Dottoressa Giò" alias Barbara D'Urso.

Di sicuro, per le fan di "Grey's Anatomy" una buona e brutta notizia allo stesso tempo: alto tradimento per vestire nuovamente i panni di dottore senza la sua Meredith al fianco, ma gioia per gli occhi.

La partecipazione di Patrick Dempsey in "La Dottoressa Giò" non è ancora stata ufficializzata, nonostante se ne parli sia in televisione che sui giornali (ultimi frammenti di dignità?), ma speriamo di avere al più presto ulteriori delucidazioni.

Che "La Dottoressa Giò" miri a divenire un successo internazionale sulla scia dei più famosi medical drama? Staremo a vedere.

Attendiamo di assistere alle prossime mosse della Regina di Canale 5, Barbara D'Urso o "La Dottoressa Giò", e del neurochirurgo più famoso della tv Derek Sheperd, ehm, Patrick Dempsey.

Stay Tuned.

 

 

HOT TOPIC
LA MARIJUANA LEGALE INVADE ROMA: ECCO DOVE TROVARLA
Marijuana legale? Si. Dove trovarla? QUI:
10495
5 EURO PER UN ANNO DI MUSEI A ROMA. COME? CON LA TESSERA MIC.
Nasce MIC , la tessera annuale che permetterà l'accesso illimitato a tutti i musei pubblici della capitale, comprese le mostre temporanee.
3745
ELEZIONI 2018: LEGGE ELETTORALE, PROGRAMMI E COME VOTARE
Elezioni politiche 2018: vi mostriamo la spiegazione dei criteri della legge elettorale, come si vota e i programmi delle forze politiche in gara.
713
Ritornano i Cinemadays, il Cinema a Tre Euro
Ritornano i Cinemadays : per 15 giorni all'anno, i biglietti del cinema a 3 euro.
669
5 METODI DI STUDIO MIGLIORI DEL TUO (E 5 DA EVITARE)
Se credete di avere un metodo di studio estremamente utile ed efficace, forse è arrivato il momento di ricredersi. Lo dice la scienza.
624
CROLLA TETTO DEL LICEO VIRGILIO DI ROMA
Crolla una parte del solaio dell'istituto. Studenti evacuati gridano la loro rabbia su Facebook:" tragedia sfiorata"
590
AMAZON KEY, IL PRODOTTO ARRIVA A CASA ANCHE QUANDO NON CI SEI
"Not at home? Not a problem": Amazon prende in prestito le tue chiavi di casa e consegna il prodotto anche se non sei fisicamente presente. 
482
5 BUONI MOTIVI PER FIDANZARSI CON UN RAGAZZO DEL CLASSICO
Stilosi, intellettuali, romantici: fidanzatevi con un ragazzo del classico!
466
STICKERS FESTIVAL: 2^ EDIZIONE DEL FESTIVAL DEGLI ADESIVI DELLA CAPITALE
Torna lo Stickers Festival di Roma, una manifestazione ad hoc per gli amanti e i collezionisti di adesivi della capitale.
434
Finché c'è bagno c'è speranza
Il bagno rappresenta l'unica via di fuga, l'unica salvezza per milioni di studenti. libri scolastici a domicilio.
432
MEME
SONDAGGIO
SCENA MUSICALE EMERGENTE

APPREZZI IL NUOVO STILE "TRAP"?