Samuela Zella | 04-04-2018 | 147 |
Con 100 euro Flykube, iniziativa di origine catalana, propone il week end «Tutto a Sorpresa», in una città europea che comprende volo a/r e due notti in hotel a tre o quattro stelle (sempre in zone centrali o semicentrali). Puoi scegliere l‘aeroporto di partenza, tra Milano, Roma, Venezia, Firenze o Napoli, ma saprai solo una settimana prima gli altri "dettagli": dove e quando (con la possibilità di selezionare però il mese in cui si desidera viaggiare).
Costano 150 € i week end «Destinazione a sorpresa» o «Data a sorpresa» : è possibile scegliere una delle due incognite, o la meta (con una lista che vanta le più belle città europee) o la data di partenza, ma lasciare nel mistero la seconda.
In uno saprai dove andrai ma non quando (ma puoi scartare un week end pagando 25 € in più), nell’altro saprai quando vai ma non dove (e anche in questo caso puoi scartare gratuitamente 3 città).
Paolo Della Pepa, country manager Italia e co-fondatore di FlyKube, ritiene che la sua sia l'iniziativa perfetta per i giovani, in quanto promette viaggi low-cost e colorati da un pizzico di follia.
Qui le parole del fondatore di Flykube: «È una piccola avventura in grado di interrompere la routine: il viaggiatore, anzi il ‘kuber’, potrà personalizzare solo alcuni dettagli della sua vacanza, perché per il resto è il caso a decidere. I nostri pacchetti sono un’idea simpatica e conveniente per una fuga di coppia, ma si può anche scegliere di partire soli, o fare prenotazioni di gruppo fino a 7 persone».
Se vi piacciono le sorprese e amate viaggiare tutto quello che desiderate è a portata di click: fate subito un salto sul sito di Flykube!