Home LSD
Il Blog
degli studenti
Login Link Facebook Link Instagram
IL VOTO NON CONTA! I VOTI DI MATURITA’ DI 7 VIP
Vittorio Santaniello 30-06-2017 135

Il voto non conta! Tante sono le persone che hanno avuto successo nella vita pur non avendo raggiunto ottimi risultati all’esame di maturità. Tra queste, anche questi 7 vip. Cosa dimostra ciò? Ovvio, il voto non conta!

 

# LUCA BIZZARRI

1437931373-luca-bizzarri

La scuola non era il punto forte del famoso showman del duo Luca&Paolo. Alla maturità è uscito con 42/60che corrisponde a 70/100. Non proprio un ottimo risultato. Ma ragazzi, il voto non conta! Ora è un uomo di successo, con numerosi film e programmi TV all’attivo, tra cui l’intramontabile “Camera Café”. Chapeau!

 

# MARIO BALOTELLI

lesultanza-di-mario-balotelli-dopo-un-gol-a-euro-2012

Anche per Mario Balotelli il voto non conta. Il famoso calciatore italiano, noto alle cronache di tutto il mondo per il suo carattere un po’ vivace, è riuscito a prendere la maturità nel 2010 all’Istituto tecnico commerciale. Voto? 60/100. Si dice che ora disponga di 200 milioni di euro. Alla faccia del 60!

 

# FRANCESCO SOLE

francesco sole

La webstar 25enne, all’anagrafe Gabriele Dotti, si è diplomato con 77/100. Ora è uno youtuber in voga. I suoi video contano milioni di visualizzazioni e i suoi profili social molti click. Che dire? Il voto non conta.

 

# STANLEY KUBRIK

kubrick

Nonostante il suo Q.I. superiore alla media, il celebre regista, passato alla storia per i film “Shining”, “Arancia Meccanica” “2001: Odissea nello spazio”, ha sempre avuto un rapporto molto difficile con la scuola, diplomandosi con voti bassi che non gli hanno consentito l’accesso al college. Ora il suo nome è immortale. Sulla sua carriera quanto ha influito il suo voto di maturità? Nulla, perché il voto non conta!

 

# QUENTIN TARANTINO

Tarantino

A dimostrare ancora una volta che il voto non conta, c’è la storia del famosissimo regista americano. Stanco dello studio, ha lasciato la scuola e perciò non ha mai conseguito il diploma. Chissà, magari se si fosse diplomato non avremmo avuto film come “Pulp Fiction” e “Kill Bill”!

 

# JOHNNY DEEP

pirates-5-johnny-depp

Stessa storia per Johnny Depp. Come un pirata, se l’è svignata dalla scuola per dedicarsi a tempo pieno ad una sua grande passione: la musica. Poi la vita per lui ha preso un’altra piega, come sappiamo. Del diploma nessuna traccia anche per lui!

 

# GIGI BUFFON

Gigi-Buffon_2787231

Il portierone azzurro si è fatto più furbo dei precedenti. Ha presentato un falso diploma per iscriversi alla facoltà di giurisprudenza all’università di Parma. Una volta scoperto, si è beccato una denuncia per falso e truffa. Come è andata a finire? Ha patteggiato la pena a sei milioni di lire, circa 3000€.

HOT TOPIC
5 BUONI MOTIVI PER FIDANZARSI CON UN RAGAZZO DEL CLASSICO
Stilosi, intellettuali, romantici: fidanzatevi con un ragazzo del classico!
9403
DIPLOMA IN QUATTRO ANNI: SI PUO' FARE?
Al via la sperimentazione. Dal 2018, in Italia ci si potrà diplomare in soli quattro anni.
4921
Una Festa Al Mamiani: Ecco Perché l'Italia Non Fa Schifo
Questo tipo di iniziative sono tra quelle che rendono la scuola italiana imbattibile, in tutto il mondo, sul piano culturale, formativo ed educativo.
2935
ECCO I 7 MOTIVI PER CUI I VECCHI NON DOVREBBERO AVERE LA PATENTE
Tutti coloro che guidano per le strade metropolitane hanno un temuto nemico: i vecchi al volante.
2194
I 5 LAVORI PIU' STRANI DEL MONDO
Penserete che vi stiamo prendendo in giro ma invece,  per quanto vi potranno sembrare assurdi, esistono realmente, altrimenti non sarebbero i lavori p
1578
COME STUDIARE VELOCEMENTE? TECNICHE DI LETTURA VELOCE E MEMORIZZAZIONE
Studiare velocemente non sarà più impossibile con le tecniche di lettura veloce e memorizzazione!
1266
RIAPRE L’ATTICO DEL COLOSSEO, LA TERRAZZA DEL POPOLO
Dal 1’ Novembre il Colosseo di Roma ritroverà il suo antico splendore, grazie alla ri-apertura dell’attico del Colosseo, con nuovi percorsi guidati
1054
SE DOVETE VIAGGIARE ALZATEVI ALL'ALBA. SOLO COSI CAPIRETE LA VITA.
957
LSD - lo sapevi di… Napoleone Bonaparte
LSD - lo sapevi di è una nuova rubrica che si occuperà di alleggerirvi lo studio con simpatici aneddoti storici che i vostri prof non vi diranno mai
637
CROLLA TETTO DEL LICEO VIRGILIO DI ROMA
Crolla una parte del solaio dell'istituto. Studenti evacuati gridano la loro rabbia su Facebook:" tragedia sfiorata"
539
MEME
SONDAGGIO
INFORMARSI PER CRESCERE

Quale canale di informazione preferisci utilizzare?