Home LSD
Il Blog
degli studenti
Login Link Facebook Link Instagram
IL VOTO NON CONTA! I VOTI DI MATURITA’ DI 7 VIP
Victor 30-06-2017 87

Il voto non conta! Tante sono le persone che hanno avuto successo nella vita pur non avendo raggiunto ottimi risultati all’esame di maturità. Tra queste, anche questi 7 vip. Cosa dimostra ciò? Ovvio, il voto non conta!

 

# LUCA BIZZARRI

1437931373-luca-bizzarri

La scuola non era il punto forte del famoso showman del duo Luca&Paolo. Alla maturità è uscito con 42/60che corrisponde a 70/100. Non proprio un ottimo risultato. Ma ragazzi, il voto non conta! Ora è un uomo di successo, con numerosi film e programmi TV all’attivo, tra cui l’intramontabile “Camera Café”. Chapeau!

 

# MARIO BALOTELLI

lesultanza-di-mario-balotelli-dopo-un-gol-a-euro-2012

Anche per Mario Balotelli il voto non conta. Il famoso calciatore italiano, noto alle cronache di tutto il mondo per il suo carattere un po’ vivace, è riuscito a prendere la maturità nel 2010 all’Istituto tecnico commerciale. Voto? 60/100. Si dice che ora disponga di 200 milioni di euro. Alla faccia del 60!

 

# FRANCESCO SOLE

francesco sole

La webstar 25enne, all’anagrafe Gabriele Dotti, si è diplomato con 77/100. Ora è uno youtuber in voga. I suoi video contano milioni di visualizzazioni e i suoi profili social molti click. Che dire? Il voto non conta.

 

# STANLEY KUBRIK

kubrick

Nonostante il suo Q.I. superiore alla media, il celebre regista, passato alla storia per i film “Shining”, “Arancia Meccanica” “2001: Odissea nello spazio”, ha sempre avuto un rapporto molto difficile con la scuola, diplomandosi con voti bassi che non gli hanno consentito l’accesso al college. Ora il suo nome è immortale. Sulla sua carriera quanto ha influito il suo voto di maturità? Nulla, perché il voto non conta!

 

# QUENTIN TARANTINO

Tarantino

A dimostrare ancora una volta che il voto non conta, c’è la storia del famosissimo regista americano. Stanco dello studio, ha lasciato la scuola e perciò non ha mai conseguito il diploma. Chissà, magari se si fosse diplomato non avremmo avuto film come “Pulp Fiction” e “Kill Bill”!

 

# JOHNNY DEEP

pirates-5-johnny-depp

Stessa storia per Johnny Depp. Come un pirata, se l’è svignata dalla scuola per dedicarsi a tempo pieno ad una sua grande passione: la musica. Poi la vita per lui ha preso un’altra piega, come sappiamo. Del diploma nessuna traccia anche per lui!

 

# GIGI BUFFON

Gigi-Buffon_2787231

Il portierone azzurro si è fatto più furbo dei precedenti. Ha presentato un falso diploma per iscriversi alla facoltà di giurisprudenza all’università di Parma. Una volta scoperto, si è beccato una denuncia per falso e truffa. Come è andata a finire? Ha patteggiato la pena a sei milioni di lire, circa 3000€.

Ottieni lo sconto di 5€ per Cinecittà World con il codice LSD5
MEME
SONDAGGIO
ESTATE 2017

QUAL'E' IL MIGLIOR TIPO DI VACANZA?