Home LSD
Il Blog
degli studenti
Login Link Facebook Link Instagram
LE MIGLIORI SCUSE PER NON AVER FATTO I COMPITI DELLE VACANZE
Vittorio Santaniello 26-09-2017 22

Ci risiamo. Ogni anno la stessa storia. Non avete fatto i compiti delle vacanze. E non sapete come fare. Ecco quindi per voi le migliori scuse per non aver fatto i compiti delle vacanze. Ma attenzione: non fatevi beccare!

 

# Il cane

 

Molti di noi hanno un cane o altri animali domestici. Sono molto simpatici e anche molto dolci. Ma spesso sono i nostri più fidi compagne di scorribande. Usateli per distruggere i vostri compiti delle vacanze e il gioco è fatto. Scusa infallibile. La prof non ci cascherà mai.

 

Risultati immagini per cane famelico

 

#La casa al mare

 

In ogni classe c’è sempre un ragazzo che dimentica i compiti delle vacanze nella casa al mare. Spesso, la casa in questione è lontana anni luce: di conseguenza, i compiti sono irreperibili. La scusa è buona, ma la prof può sempre chiedere di esibire i famelici compiti delle vacanze l’anno successivo. Fate attenzione.

 

#Il falò di ferragosto

 

Si sa, la sera di ferragosto ci si riunisce e si festeggia davanti a un bel falò. Chi sta indietro con i compiti delle vacanze spesso li porta con sé al falò. E accidentalmente può capitare che i nostri cari compiti finiscano divorati dalle fiamme nel braciere. Questa scusa è valida solo con i prof più fessi, quindi attenzione.

 

#La mamma

 

Spesso capita di passare le vacanze nella casa di famiglia al mare. Tutto bene finché i vostri compiti delle vacanze, malauguratamente, scompaiono senza lasciare traccia. Un perfetto mistero. Potete accusare davanti alla professoressa la vostra mammina di aver fatto scomparire i compiti delle vacanze pensando di fare ordine nella vostra stanza disordinata. Ottima scusa, direi infallibile.

 

#Il mare

 

Il mare è la meta preferita dalla maggior parte dei ragazzi. Bagni, tramonti romantici, belle ragazze e bei ragazzi. Come non amarlo! Il mare è, però, anche pericoloso. Può dar vita a pericolosi tsunami che puntualmente, a settembre, distruggono i vostri amati compiti delle vacanze. Scusa un po' datata, ma ancora molto valida.

 

Risultati immagini per tsunami

HOT TOPIC
5 BUONI MOTIVI PER FIDANZARSI CON UN RAGAZZO DEL CLASSICO
Stilosi, intellettuali, romantici: fidanzatevi con un ragazzo del classico!
9403
DIPLOMA IN QUATTRO ANNI: SI PUO' FARE?
Al via la sperimentazione. Dal 2018, in Italia ci si potrà diplomare in soli quattro anni.
4921
Una Festa Al Mamiani: Ecco Perché l'Italia Non Fa Schifo
Questo tipo di iniziative sono tra quelle che rendono la scuola italiana imbattibile, in tutto il mondo, sul piano culturale, formativo ed educativo.
2935
ECCO I 7 MOTIVI PER CUI I VECCHI NON DOVREBBERO AVERE LA PATENTE
Tutti coloro che guidano per le strade metropolitane hanno un temuto nemico: i vecchi al volante.
2194
I 5 LAVORI PIU' STRANI DEL MONDO
Penserete che vi stiamo prendendo in giro ma invece,  per quanto vi potranno sembrare assurdi, esistono realmente, altrimenti non sarebbero i lavori p
1578
COME STUDIARE VELOCEMENTE? TECNICHE DI LETTURA VELOCE E MEMORIZZAZIONE
Studiare velocemente non sarà più impossibile con le tecniche di lettura veloce e memorizzazione!
1266
RIAPRE L’ATTICO DEL COLOSSEO, LA TERRAZZA DEL POPOLO
Dal 1’ Novembre il Colosseo di Roma ritroverà il suo antico splendore, grazie alla ri-apertura dell’attico del Colosseo, con nuovi percorsi guidati
1054
SE DOVETE VIAGGIARE ALZATEVI ALL'ALBA. SOLO COSI CAPIRETE LA VITA.
957
LSD - lo sapevi di… Napoleone Bonaparte
LSD - lo sapevi di è una nuova rubrica che si occuperà di alleggerirvi lo studio con simpatici aneddoti storici che i vostri prof non vi diranno mai
637
CROLLA TETTO DEL LICEO VIRGILIO DI ROMA
Crolla una parte del solaio dell'istituto. Studenti evacuati gridano la loro rabbia su Facebook:" tragedia sfiorata"
539
MEME
SONDAGGIO
INFORMARSI PER CRESCERE

Quale canale di informazione preferisci utilizzare?